Settore giovanile, il riassunto della settimana

U14 Gold, vittoria a Novara
Bella vittoria per gli Squali di coach Ignazio Somma a casa di Novara Basket. La partita finisce 62-66. “E’ stata una partita molto sentita dai ragazzi, da entrambe le parti. Bella sopratutto perchè siamo stati in vantaggio anche di dieci punti e nel finale Novara è andata avanti di 1 ma i ragazzi non hanno avuto paura e hanno saputo gestire e riportarsi in vantaggio”. (nella foto)
Oleggio: Tarocco 24, Arzani 24, Prola 8, La Malfa 3, Fanchini 3, Guarnaccio 2, Moreni, Tomasoni, Zellioli, Crepaldi 2. All. Somma.

U19 Gold, sconfitta con Omegna
Un buonissimo primo tempo e poi la fisicità e l’atletismo hanno fatto la differenza; sconfitta per gli Squali di coach Mattea in casa contro Omegna dell’ex coach Pastorello: finale 59-80.
Oleggio:  Tomasini 25, Scollo 13, Golemi L 5, Vitaletti 4, Caputo 4, Gamaleri 2, De Lucia 2, Romeo 2, Golemi T, Hysa ne, Camporelli ne. All. Mattea.

U17 Gold, sconfitta con Serravalle
Trasferta da referto giallo per gli Squali di coach Nalon: a Serravalle finisce 68-50. “Tenendo conto della situazione di roster e rotazioni corte partita fisicamente proibitiva per noi. Peccato perché dopo un inizio così così, decidiamo di non giocare i primi 5 minuti del secondo quarto e andiamo a -20. Lì però reagiamo e facciamo 13/0 di parziale e finiamo il primo tempo a -7. Il secondo tempo lottiamo, stiamo sempre tra i 12 e i 15 punti ma non diamo mai l’idea di poter rientrare. Fisicamente veramente altra categoria questi”.
Oleggio: Balbo 20, Gammoudi 1, Millunzi 6, Buonocore, Ottone 13, Ionadi, 3, Uboldi, Marchetti 8, Bulgarini 1. All. Nalon.

U13 Gold, sconfitta a Ivrea
Sconfitta per gli Squali di coach Zenzolo 56-48. Peccato per il risultato perché gli Squali sono rimasti in controllo fino all’intervallo, poi un po’ di confusione in campo ha concesso agli avversari d rientrare.
Oleggio: Crifasi 4, Marchetti 1, pilotti 2, Roncari 6, Affermi, Zellioli 3, Bertolotti, Fumagalli, D’Onghia 2, Lamane 4, Guarnaccio 26. All Zenzolo.

U15 Gold, sconfitta a Torino
Sconfitta a Torino contro il Cus per gli Squali di coach Somma: finale 71-53. Nonostante il punteggio in campo si sono visti tanti passi avanti, con i ragazzi a provare a ricucire fino al -10. “Cominciano a cercarsi in campo, a parlarsi, a chiedere aiuto. Qualcuno deve ancora abituarsi al ritmo gold, ma stiamo imparando”.

U6 Uisp, vittoria a Busto
Risultato netto per gli Squali di coach Zenzolo contro Busto Arsizio: finale 94-45. Tutti in campo con largo minutaggio e quasi tutti a referto.
Oleggio: Miglio, Camporelli 8, Uboldi 12, Ionadi 15, Greco 10, Buonocore 8, Barboni 9, Ghiani 9, Bolamperti 2, Bovio 15, Tosi 6. All. Zenzolo.

U13 Uisp, vittoria a Omegna
Partita molto bella da parte nostra anche visto l’avversario non male. Molto spazio a tutti.
Oleggio: Ferrante, Bellossi 2, Caldarella, Garavaglia 2, Davanzo 11, Vitrani 9, Bruni 14, De Vuono 9, Suno 6, Scanavacca 4, Veronese 2, Bagnati 3. All. Brisio.