Ojb, il riassunto della settimana

U14 Gold, vittoria con Chivasso
Tutto “facile” per gli Squali di coach Somma nella sfida contro Chivasso casalinga. Il match finisce 66-41 al termine di 40 minuti sempre in controllo.
Oleggio: Guarnaccio 6, Parola 7, Tomasoni 2, Arzani 8, Crepaldi 4, La Malfa 7, Moreni 10, Fanchini, Tarozzo 22, Crotti. All. Somma.

U16 Uisp, vittoria con Ghemme
Vittoria netta per gli Squali U16 Uisp contro Ghemme: finale 68-29. Il match rimane in equilibrio sono nel primo quarto perchè gli Squali faticano a fare canestro; poi il divario prende forma.
U16: Bulgarini 17, Ionadi 17, Uboldi 11, Ragab 10, Camporelli 10, Miglio 2, Barboni 2, Greco, Ghiani. All. Zenzolo.

U13 Uisp, vittoria all’overtime
Bravissimi gli Squali U13 Uisp di coach Brisio che conquistano la vittoria 57-53 dopo un tempo supplementare contro Jacks Lago d’Orta. Partita punto a punto dall’inizio alla fine. “A inizio terzo quarto andiamo sotto di una decina di punti poi finalmente iniziamo a mettere un po’ di cazzimma in difesa e recuperiamo tantissimi palloni” dice l’allenatore.
Oleggio: Bellossi, Garavaglia 3, Caldarella 2, De Vuono 6, Fumagalli 17, Scanavacca, Bagnati 8, Bruni 6, Marcolin 2, Vitrani 5, Suno 8, Ferrante. All. Brisio.

U15 Gold, sconfitta a Omegna
Finale 68-43 per gli Squali di coach Somma a casa di Omegna. Partita molto combattuta per due quarti, poi gli avversari prendono il largo nel secondo tempo sfruttando il fisico di alcuni atleti. “È stata comunque una buona partita perchè tutti i ragazzi entrati in campo hanno dato il massimo in difesa”. Un in bocca al lupo speciale a Edoardo Salmin che si è infortunato al polso durante la partita.

U14 Uisp, prima vittoria per gli Squali!
Finale 87-24: gli Squali di coach Piloti conquistano la prima vittoria della stagione contro Borgo Ticino. Una partita difficile all’inizio per gli Squali perché a ranghi ridotti causa acciacchi e influenze, ma subito i ragazzi la indirizzano sui giusti binari.
Oleggio: Bersaglia 2, Bolamperti 10, Giuliani 17, Giuliano 14, Scollo 10, Uwagbowe 3, Ricci 15, D’Onghia 16. 

Divisione regionale 1: sconfitta allo scadere
Referto giallo per gli Squali di coach Campari: nell’ottava giornata il finale da Gravellona è 85-83 con un tiro allo scadere. Partiti molto bene con un vantaggio in doppia cifra nel primo quarto, gli Squali hanno poi continuato a strappi, avanti spesso anche in doppia cifra e poi recuperati. Nel finale sono stati gli episodi a fare la differenza.
Oleggio: Cressati 22, Masella 15, Salsa 14, Gualandris 13, Massara 7, Marcassa 5, Brustia 5, Martelli 2, Roncari, Rampinelli ne, Zandanel. All. Campari.