Ale Mattea, stagione 13 e anche veste nuova!

Un punto di riferimento consolidato, per i ragazzi e più in generale per l’ambiente biancorosso. L’Oleggio Magic Basket continua a tenersi ben stretta la professionalità di Alessandro Mattea, la cui stagione 2024/2025 sarà la numero 13 con gli stessi colori.

Per lo Squalo il doppio impegno, con la prima squadra e nel settore giovanile. Qui la prima novità: Ale Tea sarà infatti il Team manager della formazione pronta a disputare il campionato di serie B Interregionale. A lui poi la società ha scelto di affidare la squadra giovanile che disputerà il campionato di più alto livello: sarà Mattea a guidare l’Under 15 Eccellenza con un gruppo di ragazzi pronti ad apprendere e a lavorare tantissimo in palestra, come è lo stile del coach. Suo, come lo scorso anno, anche l’incarico di dirigente del Settore Giovanile.

Le sue parole: “Oleggio è ormai una seconda casa, 13 anni sono tanti e ho sempre fatto il possibile tramite i ruoli che ho ricoperto dando tutto ai ragazzi dal punto di vista tecnico e umano. Con Milano una grande opportunità e il campionato di Eccellenza sarà un’esperienza importante per i ragazzi, intensa ma che saprà darci spunti“.