UNDER 16 ELITE, 8^ GIORNATA: SUPER PRESTAZIONE CONTRO LA CAPOLISTA

Al momento la miglior partita della stagione, per intensità, grinta e determinazione. L’ Under 16 Elite di coach Riccardo Negri nell’ottava giornata di campionato sfiora l’impresa in casa del Bc Trecate, capolista imbattuta del girone. 67-62 il risultato finale. Il poco ritmo nel terzo quarto ha fatto “scivolare” gli Squali fino al -12, ma la rimonta è arrivata quasi subito, fino al -4.

Il commento del coach: “Abbiamo tenuto testa a Trecate per 40 minuti dimostrando di essere cresciuti tecnicamente e anche a livello di squadra; dobbiamo lavorare ancora tanto perché ci è già capitato altre volte di spegnere la luce per un po’ e poi non reagire, stavolta lo abbiamo fatto, ma qualcosa abbiamo patito e nel finale non siamo riusciti a chiudere a nostro favore”.

TrecateOleggio Junior Basket: 67- 62
Trecate: Manfrinato 5, Baculi 6, Candida 6, Ruffa 18, Giuliani 6, Di Leo 8, Nocerino 1, Gramaglia, Godio 6, Orlandini, Lo cigno 10, Cerina.
Oleggio: Mouraki 4, Pavese 18, Franchini 10, Abramonte 1, Daffara, Delsale, Ballerini, Miglio 4, Valerio 11, Zandanel 2, Magdal 8, De Luca 4.

Prossimo appuntamento sabato 9 alle 15 in casa contro Chivasso.

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB