U15 ECC, ULTIMA FASE TOP: VITTORIA IN VOLATA! ORA LO SPAREGGIO

Vittoria nell’ultima giornata di fase top per l’ Under 15 Eccellenza: 76-74 contro Biella. Gli Squali giocheranno lo spareggio per l’interzona contro Leoncino Mestre.
Il commento di coach Marco Cattalani: “Chiudiamo con una vittoria, finalmente in volata, nel senso che troppe volte avevamo lasciato i due punti su un ferro. Chiudiamo andandoci a prendere uno spareggio per merito nostro e non per risultati altrui e questo mi fa molto piacere. Chiudiamo dietro a sole tre squadre in tutto il Piemonte e la Liguria e credo sia un risultato incredibile. Qualsiasi sia l’esito dello spareggio i ragazzi hanno lavorato un anno con estremo impegno e massima determinazione, migliorando decisamente da inizio stagione. Non sarà una partita che servirà a un’ulteriore crescita a mutare il mio grazie per un’annata stupenda. Nel buzzer beater di Trinciarelli di ieri c’è tutta una Squadra con la S maiuscola che si è vista ieri come mille altre volte. Il nostro avversario il 22 aprile sarà il Leoncino Mestre, quarta classificata nel Veneto/Trentino. Con tutta l’umiltà, la gioia, il cuore. Ci proveremo in tutti i modi“.
Oleggio-Biella: 76-74 (24-8;40-29;55-48)
Oleggio: Trinciarelli 16, Dalle Carbonare, Bazzani 8, Farruggio 2, Negroni 11, Colombo 11, Frison 9, Pavese 6, Belletta 5, Cardani, Beolchi, Testai 8. All. Cattalani.
Biella: Valcauda 8, Perotti 22, Lavino 4, Merello 25, Fiorindo 2, Bazzani 2, Bona 2, Maffeo, Moro 5, Pietra, Loro, Bottone 2. All. Danna.