PRE PARTITA QUARTA GIORNATA: VIGEVANO? SERVE LA CARICA DI PILOTTI!    

Appuntamento con un’altra neopromossa. Nel turno infrasettimanale di campionato, valevole per la quarta giornata, l’Oleggio Magic Basket ospita domani, mercoledì 24 alle 21 al PalaEolo, la Elachem Vigevano 1955. Sfida fra due pari punti con l’avversaria ad aver ribadito proprio domenica la sua forza fra le mura di casa battendo Empoli. Tra i lombardi anche un ex: il centro Lorenzo Petrosino, squalo nella stagione 2016/2017.

A lanciare la carica Andrea Pilotti: «Più di un derby per me e la motivazione sarà doppia: sia per i due punti sia per me stesso. Lo scorso anno è stato perfetto e fa strano perché sono passati appena quattro mesi, ma ora la mia famiglia è Oleggio e sto bene qui».

Neopromossa, metà rinnovata, una squadra per cui stare attenti: «Pur avendo inserito nuovi elementi, Vigevano conta comunque sette giocatori senior tutti di esperienza ed è assolutamente una squadra costruita per puntare ai play off e ci può arrivare. Il Leader del gruppo? Benzoni, senza dubbio. Ma non dimentichiamo Panzini, che arriva dalla serie B, o Birindelli da Piacenza, giusto per citarne “solo” qualcuno. Noi dovremo essere in campo con il solito mix di determinazione, umiltà, voglia di dare il massimo fino alla fine».

Domani sera ci sarà anche un momento speciale: durante l’intervallo verrà consegnato alla Associazione italiana per la lotta al Neuroblastoma il maxi assegno frutto del ricavato del primo Memorial Luciano Giani.

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

    Mamy OMB