PRE PARTITA 11^ GIORNATA: CON VARESE IL CAPITANO: “NON VEDIAMO L’ORA DI GIOCARE”  

Prima occasione per invertire la rotta. Nell’11^ giornata di campionato domani, sabato 8 dicembre, l’Oleggio Magic Basket ospita la Robur et Fides Varese e lo fa a un orario speciale: visto il giorno di festa l’appuntamento al PalaEolo è alle 18e non alle 21. Sfida importante per gli Squali: obiettivo conquistare due punti importanti contro una formazione, dell’ex Cecco Vescovi, che arriva invece carica di un momento positivo.

A presentare la sfida il capitano Edoardo Gallazzi: «Non vediamo l’ora sia domani perché vogliamo giocare. Stiamo vivendo un periodo non felicissimo, un periodo però che potevamo prevedere: è arrivato in questo momento e dobbiamo affrontarlo. E’ il momento di restare uniti e lottare tutti insieme per un unico obiettivo. Domenica a Pavia abbiamo giocato la partita più brutta della stagione, chiudiamo questo capitolo e pensiamo a giocare come sappiamo. Torniamo fra le mura di casa, davanti al nostro pubblico, vogliamo solo fare bene. Robur? Sta facendo bene ma non ci facciamo spaventare, pensiamo a giocare».

In occasione del match torna la terza edizione del Teddy Bear Toss: il primo canestro della sfida sarà il segnale per lanciare in campo i peluche che verranno consegnati a Casa Alessia Onlus.

 

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

    Mamy OMB