PRE PARTITA 14^ GIORNATA: CONTRO ALBA PER RIALZARE LA TESTA

Ultima sfida casalinga del 2017. Nella 14^ giornata di campionato l’Oleggio Magic Basket questa sera, sabato 16 alle 21, ospita l’Olimpo Basket Alba, formazione neo promossa che ha trovato il suo momento positivo proprio in questa parte di stagione. In occasione della sfida appuntamento anche con la seconda edizione del Teddy Bear Toss: al primo canestro al via la pioggia di peluche in campo. Tutti i pupazzi saranno devoluti a Casa Alessia, associazione novarese che si occupa di bambini bisognosi. Per questa giornata anche la preziosa collaborazione di Astra.

Parola a Giulio Marotto: «Siamo obbligati a rialzare la testa contro Alba: in queste ultime tre giornate abbiamo sempre dimostrato di lottare ma sono comunque state tre sconfitte. Sappiamo che sarà una partita tosta, ma vogliamo fare bene e soprattutto farlo davanti ai tifosi di casa. Alba è una squadra che sta facendo bene, verrà con il desiderio di continuare il suo buon momento, ma anche noi vogliamo dare il massimo».

La giovane guardia è carica: «Tanta voglia di giocare e di dimostrare quanto possiamo competere con tutti. Io personalmente sono molto contento, sto crescendo tantissimo e lo devo alla società e allo staff: non è così facile dare minuti a un giocatore che di fatto non ha un passato alle spalle importante ed è cresciuto in società minori. Mi ritengo davvero fortunato, sento la fiducia e questo mi carica e stimola ancora di più».

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

     Mamy OMB