#Promo: ripresa con vittoria!

Dopo lo stop precauzionale dovuto al Covid il ritorno in campo per una competizione ufficiale sorride agli Squali di coach Campari. La Promozione batte 66-76 Romentino a domicilio

Partita di sostanza da parte della squadra oleggese in un campo difficile e nonostante assenze importanti. Guidati dall’esperienza di Manniello che decide in maniera saggia i ritmi della partita e da uno Zandanel decisamente incontenibile sotto le plance, Oleggio porta a casa i due punti importantissimi per la classifica.

Primo quarto equilibrato, così come il secondo; solo verso la fine di quest’ultimo un piccolo strappo da parte di Oleggio porta la squadra avanti di 7 lunghezze. Nel terzo quarto l’allungo decisivo che porta al massimo vantaggio di fine terzo quarto sul + 17. Nell’ultima frazione però la stanchezza si fa sentire, tanti giocatori con la terza dose del vaccino appena fatta cominciano ad accusare dal punto di vista fisico, ciò permette a Romentino di rientrare a tre punti di distacco con un parziale di 21-7 ma con freddezza ai tiri liberi si riesce ad evitare l’aggancio e a vincere la partita.

Romentino – Oleggio Junior Basket: 66-76 (18-19; 36-43; 45-62)

Oleggio: Massara 7, Marcassa 3, Manniello 14, Salsa 12, Martelli, Zandanel 17, Pavesi 4, Savoini 15, Barcarolo L.4, Gattico, Bertoglio, Vecchione ne. All. Campari.

 

Elen Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB

Leave a Reply