In casa un altro scontro fondamentale: arriva la Pielle

Nuovo scontro fondamentale. Torna fra le mura di casa l’Oleggio Magic Basket e lo fa di domenica: domani, 6 febbraio alle 18, c’è l’appuntamento con la Pielle Livorno valevole per la 18esima giornata di campionato, la terza di ritorno.

Per gli Squali si tratta di un match importantissimo: all’andata si era tornati dalla Toscana con due punti d’oro, è necessario ora confermarsi per poter continuare a guardare certi piani della classifica. I livornesi sono reduci dal derby cittadino, vinto nettamente sulla Libertas, e giocato in turno infrasettimanale come recupero.

A lanciare la carica è Momo Touré: «Domani sarà importantissimo vincere, per la fiducia in noi stessi, per il morale e per la classifica. Abbiamo bisogno di far vedere prima di tutto a noi stessi che non siamo quelli scesi in campo a Cecina e che hanno rimediato un ko tecnico pesante. Sarà fondamentale, – dice lo Squalo – giocare una partita intelligente, gestendo i ritmi tenendoli allo stesso tempo molto alti: la Pielle Livorno è squadra giovane e dinamica, in questo momento fra quelle più in forma e in fiducia del campionato. Ci aspetta una partita tosta, ma nelle nostre corde: dovremo essere bravi ad aggiungere aggressività, fiducia, compattezza e quella consapevolezza dimostrata in partite come quella di Pavia. Faremo di tutto per portarla a casa».

 

Elen Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB

Leave a Reply