BiTre, #sponsorTecnico degli Squali!

Bitre nasce dall’infinita passione per il basket da parte di due fratelli, Max e Roby Bardotti, un’azienda che ha fatto dell’abbigliamento cestistico Made In Italy il proprio “core business”.
Il progressivo consolidarsi di questa piccola realtà brianzola all’interno della propria regione, le ha permesso in seguito di espandersi sul territorio nazionale e, in parte, anche all’estero.

Oltre alle classiche forniture sportive, Bitre sviluppa e produce completi da basket, sopramaglie e tute di rappresentanza sulla base delle richieste del cliente.
La ricerca approfondita di materiali professionali e innovativi interamente italiani, con mano d’opera 100% italiana, che le ha permesso di sviluppare un prodotto di alto livello a costi estremamente competitivi.

L’azienda però non è solo basket: oltre ad occuparsi infatti di altri sport (volley, calcio rugby, ginnastica artistica, tennis e nuoto), ha allargato la sua offerta con la produzione di gadget, roll-up e striscioni brandizzati per società sportive e di abbigliamento aziendale e tecnico personalizzato.