Doppio ruolo e impegno per coach Campari

L’Oleggio Basketball comunica che il proprio allenatore Luca Campari, da diverse stagioni ormai sulla panchina della Divisione regionale 1, fino alla fine della stagione in corso ricoprirà anche l’incarico di primo allenatore in serie C Interregionale a College Novara.

Il doppio impegno, nato da una proposta della società novarese, non compromette il rapporto con il tecnico biancorosso che rimane ben saldo sulla panchina della Dr1 alla quale, come da accordi, darà la priorità assoluta, in termini di impegno e presenza, in allenamento e durante le partite. Al coach un in bocca al lupo visto il grande lavoro che lo aspetta nella società novarese.

Le sue parole: “Ci tengo prima di tutto a ringraziare la società di Oleggio per aver capito la situazione e aver concesso che potessi svolgere anche questo ruolo altrove e contestualmente ringrazio College Novara per l’opportunità. Il mio impegno con Oleggio non verrà meno, anzi la mia priorità per i miei ragazzi biancorossi è stato un tema che ho messo subito sul tavolo quando abbiamo parlato. Da qui a fine stagione sarà un bel tour de force, ma il basket per me è divertimento e mi piace stare in campo, finché sarà così sarò felice di lavorare per raggiungere gli obiettivi prefissati, in questo caso in entrambi i campi”.