I ritorni che fanno battere il cuore: bentornato De Ros!

Due anni intensi, un saluto con il profumo di “arrivederci” e dopo altri due anni un ritorno che fa battere il cuore: bentornato Guglielmo De Ros! 

Dopo l’esperienza a Casale Monferrato sempre in serie B il playmaker classe 1998 torna “a casa” con l’obiettivo di rappresentare la base della squadra pronto a dare una mano ai più giovani e ricoprendo anche il ruolo di esempio per i compagni. Giocatore di palla in mano con buonissima visione di gioco e ottimo giocatore di floater, l’arma migliore dello Squalo (e i tifosi ne sanno qualcosa) è sicuramente il tiro perimetrale, da palleggio e da ricezione.

Le parole dello Squalo: “Sono molto contento di tornare, quando c’è stata la possibilità ho fatto di tutto per cercare di essere di nuovo a Oleggio perché è la mia seconda casa, si sta sempre bene. Non vedo l’ora di iniziare perché vorrei fare un’annata molto buona e il progetto mi carica, – dice – sarà la nostra una squadra giovane e nostro impegno sarà quindi integrare i giovani in squadra e far capire loro cosa vuol dire vestire la maglia biancorossa”.

Lo Squalo pensa subito ai tifosi: “Mi aspetto un “aiuto” di grandi e piccoli al palazzetto, – dice sorridendo – noi cercheremo di fare il massimo per farli divertire. Non vedo l’ora di essere in palestra per riabbracciare tutte le persone che mi hanno voluto bene, mi sono mancate tanto!”.