LE BELLE NOTIZIE: BEN TORNATO ALE SPATTI!

Dopo oltre due mesi di stop finalmente è di nuovo in campo. Alessandro Spatti, rimasto ai box per via di un lungo infortunio che lo ha costretto al riposo assoluto, già da qualche giorno ha ripreso ad allenarsi ma solo le ultime analisi di ieri hanno dato il tanto desiderato “via libera” perché possa tornare a giocare in modo ufficiale. L’atleta, che ha disputato la sua ultima partita a Pavia il 23 dicembre, sarà in panca a disposizione di coach Franco Passera a partire da domenica 11 marzo per la 25^ giornata di campionato a Livorno.

«Non vedo l’ora sia domenica, – dice lo Squalo, pensando alla trasferta a Livorno – essere fuori dal campo per due mesi e non poter fare niente è davvero brutto, anche se sai che i compagni, ogni volta che c’è fuori qualcuno, fanno il possibile per fare ancora meglio. Ora sto bene e sono più che contento di aver ripreso. Mi è spiaciuto non giocare per me, ma prima di tutto per i miei compagni, visto anche il momento difficile che abbiamo attraversato. Guardare da fuori è brutto».

Lo Squalo è carico: «Siamo un po’ nella situazione dello scorso anno, ci siamo già passati, dobbiamo stringere i denti e mettere da parte più punti possibile da qua alla fine della stagione».

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

     Mamy OMB