“MAMY… NON MAMY… MAMY” AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI!

 

Conto alla rovescia al campionato! E chi si presenta al palazzetto se non perché innamorato della propria squadra? “Mamy… non Mamy… Mamy”, questo lo slogan che la società ha deciso di lanciare per la campagna abbonamenti 2017/2018: un amore sincero per gli Squali, per il gruppo, per lo staff, per chi fa parte della famiglia… Mamy.

Saranno due gli abbonamenti che i tifosi potranno scegliere: FAN, a 60 euro e GOLD a 90 euro, che prevede posto riservato e numerato. L’ingresso sarà gratuito per tutti i ragazzi fino ai 18 anni.

Nella passata stagione le sofferenze sono state tante, ma tutte utili per vivere una seconda parte e un finale di stagione indimenticabili, fatti di emozioni uniche, che solo uno sport bello come la pallacanestro sa dare! Quindi, ci sono ancora dubbi se trascorrere il sabato sera al palazzetto? Più gli spalti saranno pieni e più il calore arriverà dritto al gruppo, pronto a giocare con la massima determinazione.

QUANDO

E’ possibile prenotare il proprio abbonamento da oggi, contattando il responsabile Luciano Cominola al 347.4457165, che si occuperà anche di distribuire le tessere.

DOVE

Gli abbonamenti potranno essere ritirati direttamente in palestra, sia al palazzetto di Oleggio, sia di Castelletto Ticino (solo su accordi Luciano Cominola), o acquistati in due punti vendita: il panificio Manfredino in via Bellini 17 a Oleggio, aperto solo al mattino; il negozio sportivo Basket House in via General Chinotto 65 ad Arona.

 

 

 

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

Mamy OMB