OJB SETTORE GIOVANILE: SI RITORNA IN PALESTRA!  

“Finalmente!” è la parola chiave di queste settimane. Riparte finalmente anche la stagione degli Squali del Settore Giovanile. Ultimi giorni di riposo: la campanella è fissata per lunedì 31 agosto.

C’è tanta attesa e voglia di ripartire: il responsabile del settore Alessandro Mattea e tutti gli allenatori, non hanno mai fatto sentire la mancanza di basket agli Squali con tante lezioni a distanza e anche qualcuna in presenza a giugno quando il Decreto del Governo lo ha concesso, ma ora è il momento di tornare alla, seppur nuova per diversi motivi, “normalità”.

Lunedì 31 agosto riprenderanno gli allenamenti l’Under 18 Eccellenza, l’Under 13 e l’Under 14, tutte e tre al palazzetto con anche l’utilizzo della pista di atletica, l’Under 16 Eccellenza a Corbetta. L’Under 16 Regionale riprenderà nelle prossime settimane e la Promozione ricomincerà gli allenamenti a metà settembre.

Per quanto riguarda il Settore Minibasket l’appuntamento è fissato per il 14 settembre, data che coincide con, si auspica, la ripresa delle scuole. Unica eccezione il gruppo Esordienti: coach Andrea Prato potrebbe fare l’appello nei primi giorni di settembre. Presto verranno forniti tutti i dettagli.

Con Squali e miniSquali verrà svolto un percorso adatto per consentire a ciascun atleta, grandi e piccoli, di ritrovare la migliore fisica e di riprendere confidenza con la palestra e gli allenamenti.

 

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

    Mamy OMB