Ottone & Petterlin #GoldSponsor: un’intesa rinnovata per la terza stagione

Ottone & Petterlin #GoldSponsor dell’Oleggio Magic Basket: un’intesa rinnovata per la terza stagione. Ottone e Petterlin Srl condivide con gli Squali la stessa dinamicità e passione che mette nel realizzare ogni sua nuova opera.

Una azienda storica del territorio, nata nei primi anni ’70, quando Giovanni Ottone e Giuliano Petterlin decidono di unire le rispettive esperienze ed aprono una piccola attività fabbrile a Marano Ticino, che in pochi anni si fa conoscere per capacità e concretezza.
Il settore trainante è allora quello delle macchine per materie plastiche, che necessita di strutture metalliche sempre più complesse.

Agli inizi degli anni ’90 con l’inserimento in azienda dei figli, si realizzano le prime strutture per il settore delle costruzioni edili. Dinamicità e passione vengono messe in ogni nuova opera e contribuiscono ad attraversare un decennio ricco di soddisfazioni e in piena evoluzione: l’azienda festeggia i 30 anni di attività, inaugura la nuova sede di Mezzomerico e gestisce commesse sempre più complesse e qualificanti.