OTTONE&PETTERLIN ANCORA AL FIANCO DEGLI SQUALI!  

Per il secondo anno al fianco degli Squali! Anche per la prossima stagione 2020/2021 Ottone&Petterlin sarà sponsor della prima squadra targata Oleggio Magic Basket.

L’attività dell’azienda, legata alle costruzioni metalliche, si fonda su tradizione e innovazione, e affonda le radici agli inizi degli anni ’70, crescendo nel tempo con impegno, determinazione e professionalità. Dalla passata stagione Ottone&Petterlin ha apprezzato l’operato sportivo e extra sportivo della società biancorossa, garantendo così di nuovo fiducia.

Le parole di Simone Ottone: «L’incontro con l’Oleggio Basket e con il suo presidente Mauro Giani ci ha entusiasmati, coinvolgendoci da subito nel supportare la squadra. Gli ideali sono comuni e condivisi: il legame con il territorio, l’entusiasmo per quanto viene portato avanti, l’attenzione al mondo giovanile. L’occhio di riguardo al sociale è un motivo in più che ci ha convinti a continuare la sponsorizzazione anche per la prossima stagione nonostante le difficoltà di questo periodo. Il volano promozionale delle competizioni, anche grazie all’impeccabile organizzazione e alla visibilità data agli sponsor, riteniamo sia un modo eccellente per far conoscere la nostra azienda su un territorio vasto e ricco di opportunità».

 

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

    Mamy OMB