Pronto un altro scontro diretto: Squali diretti a Cecina

Un altro scontro diretto, ossia: sfida importantissima. Nella 17esima giornata di campionato, seconda sfida del girone di ritorno, l’Oleggio Magic Basket è ospite del Basket Cecina in quel PalaPoggetti che meno di un anno fa aveva consegnato alla squadra la salvezza diretta in B. L’appuntamento è fissato per domani, domenica 30 gennaio, alle 18.

Si diceva scontro diretto: gli Squali sono a 12 punti, mentre i padroni di casa toscani a 8 ma con una sfida da recuperare; all’andata proprio i biancorossi avevano sorriso vincendo 75-73.

A lanciare la carica è lo Squalo Lorenzo Acconito: «Veniamo da una settimana intensa, in cui ognuno di noi ha dato il massimo anche con tanta carica dalla buona prestazione contro San Giorgio e sapendo l’importanza di questo scontro diretto. Con Cecina ci aspetta una partita ad alto ritmo lontano dalle mura di casa e in un campo ostico».

Primo anno in B, Lorenzo si è ritagliato minuti nelle ultime sfide: «Sono contento di avere l’opportunità di contribuire e dare sostegno alla squadra e allo staff dando sempre il massimo per raggiungere la vittoria».

 

Elen Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB

Leave a Reply