Rayen Gammoudi convocato in nazionale tunisina

Assente più che giustificato nei prossimi giorni. Con grande orgoglio l’Oleggio Junior Basket comunica che l’atleta Rayen Gammoudi è stato convocato al raduno della nazionale Under16 tunisina che si terrà a Monastir, in Tunisia appunto, dal 31 marzo al 5 aprile prossimi.

Si tratta per lo Squalo, cresciuto nel nostro settore minibasket e ora giovanile, della prima chiamata ufficiale e quando accade l’emozione è sempre indescrivibile. Rayen partirà il prossimo 30 marzo per essere pronto appunto dal giorno successivo.

Rayen quest’anno sta disputando il campionato Under17 Silver, Under19 Gold sotto età per lui e durante la stagione si è anche aggregato alla Divisione regionale 1.

“Siamo molto contenti di questa chiamata per Rayen, un atleta che è con noi praticamente da sempre, dal settore minibasket. È cresciuto tanto, sta continuando a farlo e questa convocazione è un bellissimo traguardo e allo stesso tempo punto di partenza, – commenta il presidente Junior Massimiliano Bonini – il merito di questo primo passo è sicuramente tutto suo, per il grande impegno che da anni mette in palestra e dei suoi allenatori, Alessandro Mattea e Riccardo Nalon e ancor prima degli istruttori minibasket. Raggiungere questi traguardi è un lavoro di squadra, esattamente come la pallacanestro richiede. Siamo certi che tornerà con un bagaglio di esperienze molto pesante che potrà condividere anche con i compagni”.