Serie D, grande vittoria contro Trecate!

Il coach aveva chiesto una reazione in trasferta per fare punti anche fuori casa e gli Squali hanno esaudito! Grandissima vittoria della serie D contro il Bc Trecate 56-78 (ribaltata la differenza canestri) nella prima giornata di ritorno. Squali in campo privi di Savoini per infortunio e con Cressati fuori dall’intervallo per un infortunio.

Gli Squali, dopo essersi trovati in svantaggio di una decina di punti all’inizio, sono riusciti a ricucire subito e chiudere in equilibrio il primo quarto. Poi una sfida equilibrata fino alla metà del terzo quarto, quando i biancorossi hanno piazzato il break.

“Energia, concentrazione, lotta su tutti i palloni, è arrivato da tutti un grande apporto e sono contento, – commenta coach Luca Campari – è stata una partita con tanti falli fischiati da entrambe le parti, noi bravi a tenere benissimo di testa. Nel finale siamo scappati”.

Oleggio: Gualandris 17, Massara 15, Salsa 12, Martelli 11, Masella 11, Cressati 6, Zandanel 4, Pavesi 2, Bertoglio, Gattico, Roncari, Savoini ne. All. Campari.