Serie D: sconfitta con Domodossola

La serie D targata Oleggio Junior Basket esce sconfitta dalla seconda giornata di campionato a casa di Domodossola. Finale 60-44. Gli Squali di coach Campari hanno pagato l’avvio con uno svantaggio di 10 punti che di fatto è rimasto per tutta la partita. Prossimo appuntamento in casa venerdì 28 contro Borgo Ticino alle 21.

“Il break iniziale ci ha fatto male per tutta la partita, – dice il coach – facciamo ancora fatica in attacco con pochi contropiedi e pochi rimbalzi offensivi. Sono comunque contento dell’atteggiamento, i ragazzi non hanno mai mollato, sono stati sempre in partita con volontà. Abbiamo anche fatto meglio a livello difensivo, chiaro è che bisogna fare canestro. Ci lavoreremo, sono fiducioso che il gruppo potrà crescere, ci vuole pazienza e anche una bella vittoria ci potrebbe essere utile per alzare il morale e lavorare ancora meglio”.

Domodossola – Oleggio: 60-44 (21-11; 13-11; 15-12; 11-10)
Oleggio: Savoini 10, Gualandris 9, Cressati 7, Barcarolo 4, Martelli 3, Salsa 3, Massara 2, Roncari 2, Pavesi 3, Bertoglio 2, Masella, Brisio. All. Campari