Squali ai play-in gold da primi in classifica!

In attesa del calendario una cosa è certa: l’Oleggio Magic Basket, capolista della division A, accede alla seconda fase di campionato, i Play-in gold, con la bellezza di 18 punti (su 20 disponibili), partendo da prima in classifica anche rispetto alle squadre della division B! Una prima tappa del cammino di serie B Interregionale incredibile per gli Squali, che ora dovranno affrontare le compagini toscane per un totale di altre 12 partite.

Della division A partecipano ai play-in gold: Oleggio, poi College e Pavia con 10 punti, Gazzada e Casale con 8 punti, Derthona con 6. 

Della division B accedono: San Miniato e Lucca con 16 punti, Costone Siena con 10, Arezzo con 8 punti, Empoli con 6 e Quarrata con 4 punti. 

Al termine del secondo gironcino le prime otto squadre accederanno ai play off promozione, le ultime quattro chiuderanno la stagione.

Il presidente Mauro Giani: “Sono orgoglioso di questi ragazzi perché in campo ci stanno facendo divertire, – dice – sono contento perché i tifosi fanno mezz’ora di strada per tifare per loro e i bambini li adorano. È un bellissimo clima quello che si respira al palazzetto. Ora ci aspetterà una seconda fase diversa, nuova, sarà bello vedere i nostri Squali confrontarsi con le squadre toscane e vedere fin dove potremo arrivare”.