#U18 ECC, 1^ GIORNATA: ESORDIO IN CASA CON VADO LIGURE

Esordio con aspetti positivi per l’Under 18 Eccellenza di coach Ale Mattea. Gli Squali, fra le mura di casa, hanno perso 56-79 contro Vado Ligure. Al di là del risultato (obiettivo del gruppo è lavorare e crescere per poter migliorare come singolo e nel gruppo), la squadra si è ben comportata, contro una squadra ben corazzata.

Il commento del coach: “Per essere la prima partita ci sono state tante cose positive, anche tante su cui dobbiamo lavorare, ma sono contento. Abbiamo giocato due quarti e mezzo alla pari, abbiamo avuto qualche difficoltà alla ripresa e in otto minuti del terzo quarto abbiamo preso il break, per un po’ di stanchezza.  Sappiamo che c’è tanto da fare, ma si inizia a vedere carattere e compattezza di squadra che dovrà essere la nostra arma per poter fare bene. Compattezza e anche ritmo alto tra difesa e corsa. Miglioreremo”.

Prossimo appuntamento lunedì 8 ottobre alle 21 in trasferta contro Aba Legnano.

Oleggio Junior BasketVado Ligure: 56-79

Oleggio: Piccio 17, Brisio 2, Barcarolo 14, Colombo, Franchini, Casati 2, Pusceddu, Orsetti 6, Al Rubeai 7, Stellio 6, Angelino 2, Sonzogni. All. Mattea.

Vado: Jancic 4, Giglio 3, Pesce 6, Bondi 7, Gallo 2, Lo Piccolo 12, Pintus 9, Brignolo 3, Anaekine 20, Jetsekukou 19. All. Marisio.

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB