U18 ECC, RECUPERO 3^ GIORNATA: CHE REAZIONE CON DERTHONA!

E’ finita 70-65 la sfida di recupero di terza giornata giocata dai nostri Squali Under 18 Eccellenza in trasferta contro il Derthona. Un secondo quarto completamente al buio e poi una reazione importante, tanto da sperare alla vittoria e vedersela sfumare per un soffio.

Il commento di coach Marco Cattalani: “Partita dai due volti il recupero a Tortona. Primi due quarti identici a quelli di Chiavari. Senza nerbo, impreparati e incapaci di reagire. Sotto di 28 all’intervallo lungo finalmente ho visto una reazione e ritrovato quelli che siamo. Arrembanti, consapevoli di essere fisicamente inferiori alle squadre che affrontiamo in questo campionato, ma anche con una nostra identità che ci ha portato comunque a migliorare molto. Addirittura sbagliamo un appoggio con Barcarolo a 28″ dalla fine sul 65-62 che chissà… ma la cosa che più mi preme è recuperare voglia ed energia in un momento difficile. Speriamo sia un segnale decisivo”.
Derthona – Oleggio 70-65 (17-9;52-24;58-40)
Derthona: Gandini 2,Cremaschi 5, Bosetti 4, Zogno 10, Brullo 9, Gardino 4, Apuzzo 11, Candiotto 17, Yahya 8, Moro. All. Talpo.
Oleggio: Garagiola 4, Pollastro 2, Losasso, Al Rubeai 11, Barcarolo M. 3, Dao 5, Vanoli, Gioia 2, Barcarolo F.5, Campanella 7, Franchini 26. All. Cattalani.

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

Mamy OMB