UNDER 15 ECC, 4^ DI RITORNO: VITTORIA IN LIGURIA!

Referto rosa in terra ligure per la formazione di coach Marco Cattalani. L’ Under 15 Eccellenza conquista a Pegli una vittoria importante 73-80 che la avvicina sempre più al girone successivo per la cui certezza manca davvero solo un soffio.

Il commento del coach: “Molto soddisfatto della prestazione, innanzitutto perché viene dopo l’unica sconfitta casalinga,anche se con l’imbattuta College e in una trasferta lunga contro una squadra più che discreta;,poi perché arriva alla fine di una settimana piena di influenze che ci ha costretto a fare allenamenti in ranghi ridotti. Ci tengo a sottolinearlo non per lamentare le assenze,ma per testimoniare quello che credo da tempo: rispetto ad altre squadre sorrette da individualità fisiche e tecniche importanti, la nostra forza deve essere la coralità e la duttilità di tutti i ragazzi. Vittoria importante anche ai fini della classifica perché anche se non matematicamente abbiamo messo un piede già nell’altro girone a meno di una sconfitta di oltre trenta punti il prossimo 14 gennaio quando tra le mura amiche arriverà la Pms Moncalieri“.

PegliOleggio: 73-80 (19-32;36-48;53-66)
Pegli: Schiano Moriello 11, Ventura 24, Facco, Devoto 11, Bruzzone 6, Bertagna 4, Vagnati 3, Crocco 2, De Natale, Augliera 12, Spotorno ne. All. Ambrosini.
Oleggio: Trinciarelli 19, Dalle Carbonare, Negroni 11, Frison 10, Bertoglio 11, Nardella 14, Belletta, Cardani, Daffara 6, Beolchi, Testai 9. All. Cattalani.

Si torna in campo domenica 14 gennaio in casa alle 17.30 contro Moncalieri.

 

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB